SHOP

Tuesday, February 1, 2011

Primo post

Ciao a tutti, questo è il mio primo post, e sono abbastanza emozionata. Utilizzerò questo blog per parlare soprattutto di make up, scambiare opinioni sui vari prodotti e farvi sapere mie opinioni.
Ma non voglio perdere tempo, iniziamo subito. Lo scorso week end, sono stata da KIKO, e ho acquistato un fondotinta e un lucidalabbra a mio parere favolosi!! :)

Questo fondotinta si chiama FIX WET & DRY, come potete capire, si può utilizzare anke umido per una copertura migliore. E' un fondotinta in cipria, quindi fa respirare molto la pelle, nn essendo così coprente e aggressivo, quindi va benissimo per le pelle grasse come la mia. Se avete xò il problema di coprire grosse imperfezioni, bhè nn è il prodotto migliore. e' ottimo per unificare l'incarnato e dare un aspetto fresco!! Io lo sto usando da un po', e vi assicuro mi sto trovando veramente bene, e sono riuscita anke a trovare la mia stessa tonalità di pelle!! RICORDATEVI però di nn bagnare troppo la spugnetta, altrimenti il prodotto si rovina (come è successo a me), ma soltanto di inumidirla un pochino! e poi costa solo 9 euro e 90.


Passiamo ora al lucidalabbra
Quello è in questione è il 110 mauve matt, il primo a sinistra, è un bellissimo rosa mattone, senza brillantini!! è favoloso. l'unica cosa è che avrei preferito che il rosa fosse piu intenso!! per il resto è ottimo e costa 4 euro e 90. fatemi sapere cosa ne bensate!! :)
SHARE:

4 comments

  1. Vai Michela continua così, bella recensione! In bocca al lupo!

    ReplyDelete
  2. :)

    usi anche gli smalti di kiko?
    io non ho più comprato nulla da kiko dopo che uno smalto mi ha rovinato le unghie, e ancora quando entro alla fine rimetto a posto tutto dopo la brutta esperienza.

    ciao!
    Rubi
    http://www.thechattydormouse.com

    ReplyDelete
  3. These look lovely!

    xoxo,

    colormenana.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. If you need your ex-girlfriend or ex-boyfriend to come crawling back to you on their knees (even if they're dating somebody else now) you need to watch this video
    right away...

    (VIDEO) Have your ex CRAWLING back to you...?

    ReplyDelete

Comments

© little taste of beauty. All rights reserved.
Blogger Template by pipdig